Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa del Pensionato: il sindacato promuove l’evento di Gavorrano

BAGNO DI GAVORRANO – Giornata da incorniciare, domenica 17 marzo, per la Lega Spi Cgil di Gavorrano, che ha messo a tavola più di 120 persone per la “festa del pensionato”.Una festa che, come spiega la segretaria provinciale dello Spi Cgil Carla Burgassi, ha avuto una doppia valenza. «La festa del pensionato organizzata dalla Lega di Gavorrano – dice – aveva l’obiettivo di promuovere il tesseramento e il nostro mensile d’informazione “Liberetà”, ma si è subito trasformata in un’occasione per festeggiare sia la manifestazione di Libera a Firenze, colorata dalle bandiere della Pace e da tanti giovani, che la nomina del giorno precedente di Laura Boldrini e Piero Grasso a presidenti di Camera e Senato. Due figure istituzionali nelle quali come Spi Cgil ci riconosciamo pienamente, e che ci danno la speranza che la buona politica torni ad essere autorevole e riconosciuta come tale dai cittadini».

Alla manifestazione era presente Lorenzo Centenari e Santino Dragoni, in veste di membri della segreteria provinciale dello Spi, il prosindaco di Gavorrano Elisabetta Iacomelli. Nell’occasione è stato festeggiato anche Gabriele Caruso, che alla festa nazionale di Liberetà sarà premiato per la sua attività di diffusore del giornale dello Spi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.