Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consorzio di Bonifica: in arrivo i bollettini per i contributi 2013

Più informazioni su

GROSSETO – Il Consorzio Bonifica Grossetana informa che in questi giorni sono in arrivo presso il domicilio dei consorziati i bollettini postali per il pagamento della contribuenza relativa all’anno 2013.

I pagamenti sono previsti in un’unica rata per le somme inferiori ai 100,00 euro con scadenza 31 marzo, mentre al 31 maggio è fissata la scadenza per gli importi superiori.

Il Consorzio Bonifica Grossetana ha mantenuto le regolari scadenze per i pagamenti, dato anche l’impegno profuso nei mesi scorsi per poter far fronte agli eventi calamitosi ed alle necessità di manutenzione delle opere idrauliche e di bonifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.