Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie B: Ternana-Grosseto. Biancorossi all’ennesimo bivio stagionale

GROSSETO – Con la speranza appesa ad un filo, ma con la voglia di crederci ancora. Il Grosseto prova a centrare il secondo successo di fila, evento mai accaduto durante questa stagione, e dopo aver liquidato il Modena, mette nel mirino anche la Ternana. Passare al Libero Liberati non sarà impresa facile, ma è pur vero che questo Grifone non ha scelta e deve lanciarsi all’arrembaggio, senza fare molti calcoli. Vincere e sperare, è l’unica ricetta possibile per i biancorossi.

Per la gara di Terni, collocata all’altezza del turno infrasettimanale, mister Moriero ha convocato 19 elementi. Fuori per infortunio Jadid, Iorio, Mancino e Som, oltre a Feltscher che ha risposto alla convocazione della nazionale del Venezuela ed è volato in Sud America. Probabili quindi diverse riconferme rispetto alla squadra che 3 giorni fa si è sbarazzata del Modena. Donati è pronto a riprendersi il ruolo di terzino destro sostituendo Feltscher, per il resto il punto fermo del centrocampo resta capitan Delvecchio, mentre in attacco Lupoli, a segno contro il Modena, è di nuovo pronto ad affiancare Piovaccari che ancora scalpita per farsi perdonare l’errore dal dischetto commesso contro il Verona. Quella di Terni si prospetta come l’ennesima ultima occasione della stagione, quanto meno per non mollare la presa troppo presto in vista di un finale di stagione in cui sarebbe importante tenere in vita la speranza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.