Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: il Bbc Mastiff Grosseto con un nuovo marchio sulle casacche

Più informazioni su

GROSSETO – Nel corso della presentazione del Bbc Mastiff Grosseto tenuta Sabato 16 marzo presso il Pelagone, è stata annunciata una importante novità: l’azienda Enegan Luce e Gas apporrà il proprio marchio sulle casacche della squadra che parteciperà al massimo campionato di IBL 2013, pertanto il sodalizio toscano si presenterà ai nastri di partenza con il nome di Bbc Mastiff Enegan-Toshiba Grosseto.

L’accordo con la importante azienda Enegan Luce e Gas è stato raggiunto grazie all’interessamento diretto degli Amministratori Delegati dell’azienda, Massimo Bismuto e Giovanni Pucci. Per il baseball toscano è motivo di particolare orgoglio vedersi supportare da Enegan, che già lega il proprio marchio ad altre realtà sportive della regione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.