Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: Grossetofiere-Offagna 3-0. Maremmani sul velluto

GROSSETO – Un secco 3-0 all’Offagna che non ammette repliche. Il Grossetofiere torna al successo, meritato, dopo lo scivolone di una settimana fa nella trasferta di Civitanova Marche. Partenza buona per i ragazzi di mister Pantalei che indovinano l’approccio giusto e vanno avanti nel primo set, lottato punto a punto fino al 21-19 e chiuso con un ottimo 25-21. Forti dell’1-0, i maremmani non hanno lasciato scampo agli avversari nemmeno nel secondo set, scivolato via piuttosto agevolmente, con i grossetani sempre avanti fino al 25-18.

Più sofferto il terzo e ultimo set, con l’Invicta costretta a tirar fuori il carattere per avere definitivamente ragione degli ospiti attraverso un 25-22 in grado di chiudere il match. Sostanzialmente una bella prova per il Grossetofiere che, nel posticipo della 20^ giornata di Serie B2, difende la quarta posizione. I play-off restano lontani, quasi irraggiungibili, anche perché il terzetto di testa viaggia a ritmo spedito. Dal Grossetofiere però, arriva un segnale importante in vista delle final four di Coppa Italia, in programma nel periodo di Pasqua. Si tratta di un appuntamento a cui i ragazzi di Pantalei vogliono arrivare pronti e con la giusta determinazione, il 3-0 sull’Offagna, intanto, è un buon viatico.

Classifica Serie B2: Gs Arno 47 Softer Forlì e Morciano 46 Grossetofiere 39 Grottazzolina 38 Spoleto 34 San Marino e Orvieto 31 Offagna 26 Forlimpopoli 25 Civitanova Marche 21 Cesena 14 Campi Bisenzio 13 Fucecchio 9.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.