Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pari Opportunità: Corso di cucina per soli uomini per raggiungere la parità in cucina

Più informazioni su

FOLLONICA – Un corso per soli uomini per raggiungere la parità tra generi anche in cucina. È il corso “Uomini ai fornelli” promosso dalla Commissione Pari opportunità di Follonica. Il corso, gratuito, è riservato a 12 partecipanti, tutti uomini, che impareranno a destreggiarsi tra i fornelli. Le lezioni forniranno nozioni base sugli alimenti e su ricette della cucina tradizionale. Sono previsti 8 incontri per 16 ore complessive. Docente del Corso è Stefano Righini, giovane chef follonichese che metterà a disposizione il suo sapere e anche la sua cucina, con tutte le armi del mestiere.

Per la scelta dei partecipanti, si terrà conto della data di arrivo dell’iscrizione. Avranno la precedenza i concorrenti residenti nel comune di Follonica. Verranno prese in considerazione solo le domande che perverranno entro il 25 Marzo 2013 alla mail pariopportunita@comune.follonica.gr.it. È anche possibile consegnare la domanda di partecipazione (non c’è una modulistica specifica ma sarà solo necessario indicare le generalità, i recapiti e la manifestazione di volontà) all’ufficio Protocollo del Comune di Follonica. Per informazioni: 333.2293976. Urp: 0566. 59264.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.