Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investito e ucciso nella notte da un’auto pirata. Il corpo travolto due volte

Più informazioni su

ALBINIA – È stato investito da un’auto pirata nel corso della notte e travolto una seconda volta alle 6 di questa mattina da una macchina condotta da una donna che ha avvertito i carabinieri. Un uomo di 50 anni, probabilmente originario della Basilicata, è stato trovato morto sull’Aurelia, davanti all’hotel il cacciatore poco dopo Albinia.

Secondo le prime indiscrezioni l’uomo sarebbe stato investito, poche ore prima rispetto al ritrovamento, da un’auto pirata che dopo l’investimento è fuggita e una seconda volta in mattinata. Nei pressi dell’investimento non sono state trovate vetture che potrebbero appartenere all’uomo, in corso le indagini dei carabinieri di Orbetello per stabilire se la vittima fosse ospite di qualche albergo della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.