Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impresa della Pallavolo Follonica che vince contro la seconda in classifica

FOLLONICA – Grande impresa della Pallavolo Follonica, la formazione di mister Achilli è riuscita a vincere contro la seconda in classifica. Partita al cardiopalma quella che sabato sera si è giocata al Palagolfo, i follonichesi sono riusciti a mantenere la giusta concentrazione per ottenere un risultato importantissimo: la vittoria contro il Rosignano e per di più in casa, dove ultimamente non riuscivano a vincere.

Il primo set è stato caratterizzato da un continuo punto su punto, alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa (27 – 25), il secondo e il terzo set invece sono finiti con una vittoria degli avversari (19- 25; 23 – 25). Sono stati i due set finali quelli dove i ragazzi di mister Achilli hanno tirato fuori la grinta giusta dominando dall’inizio alla fine (25 – 15; 16 – 14). Vittoria meritata che riporta il clima giusto nello spogliatoio follonichese.

Campionato Serie C maschile, girone B

Ventesima giornata, Follonica

Pallavolo Follonica – A.S. Pallavolo Rosignano: 3 – 2 (27 – 25; 19 – 25; 23 – 25; 25 – 15; 16 – 14)

Formazione: Gioiosi, Cocco, Brandi, Pecci, Amantini, Benedettelli, Zaccariello, Conte, Luschi Bianchi, Medaglini (libero)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.