Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È un giornalista l’uomo morto con la moglie in un incidente sull’Aurelia

Più informazioni su

FONTEBLANDA – È Pierantonio Gigli, ex caporedattore dell’Unità, l’uomo rimasto ucciso questa mattina in un incidente stradale nella zona di Fonteblanda. L’uomo si è scontrato con la vettura di una coppia di Pitigliano, i due maremmani sono rimasti feriti, mentre il giornalista, che viaggiava con la moglie, è rimasto ucciso.

Con lui è morta anche la moglie, Egle Caterina Anselmo, 60 anni. L’incidente stradale è avvenuto ad un incrocio tra l’ Aurelia e la strada provinciale 56. Gigli, 76 anni, era nato ad Arezzo, ma da tempo risiedeva a Roma. Feriti anche i due maremmani di 46 e 41 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.