Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disperso in mare da tre giorni, si cerca un sub di 26 anni

di Barbara Farnetani

PUNTA ALA – Sono in corso da questa mattina le ricerche, nella zona di Punta Ala, nel comune di Castiglione  della Pescaia, di un ragazzo di 26 anni che risulterebbe disperso già da due giorni. Si tratterebbe di un subacqueo che venerdi stava facendo immersione nella zona con muta e pallone di segnalazione.

Questa mattina è stata fatta la denuncia di scomparsa, ed è stata allertata la Guardia costiera di Follonica e Porto Santo Stefano che sta scandagliando la zona con due motovedette e un elicottero. Per le ricerche a terra sono stati coinvolti anche i Vigili del fuoco di Follonica, la Forestale e la Protezione civile. Le ricerche sono state estese anche alla zona di Follonica e Scarlino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.