Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Lega Pro: al “Malservisi-Matteini” Raffaele Paganini è spettatore d’eccezione

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi

GAVORRANO – Uno spettatore d’eccezione per la gara tra Gavorrano e Fondi. Raffaele Paganini (nella foto), ballerino e attore teatrale italiano di grande fama, era presente sugli spalti del “Malservisi-Matteini”. Un evento raro per sua stessa ammissione: «E’ una delle prime volte che seguo una partita di calcio – ha spiegato il celebre ballerino – e francamente ammetto di non capirci nulla». Infreddolito, ma comunque disponibile e sempre sorridente, Paganini ha poi spiegato la sua presenza all’appuntamento calcistico: «Con mia moglie abbiamo sfruttato una delle rarissime domeniche in cui non siamo impegnati dal punto di vista lavorativo. Così siamo venuti a Gavorrano per vedere giocare nostro figlio che milita nel Fondi».

Casacca numero 7 per Luca Paganini, un attaccante esterno classe 1993 che è risultato tra i migliori in campo, sfiorando per altro il gol sul finire del primo tempo. Una passione per il calcio che però, non è stata trasmessa dal padre: «Confermo – ha dichiarato con ironia Raffaele Paganini -, più facile che sia stato il fratello ad influenzare Luca, visto che anche lui gioca. Anche se i calciatori sono in alcuni frangenti dei ballerini, di sicuro non sono stato io a conferire questa passione per il calcio, disciplina che mi incuriosisce, anche se non sono un intenditore». Una domenica differente, quindi, quella vissuta dal celebre ballerino che, in ogni caso, ha lasciato gli spalti soddisfatto per lo spettacolo a cui ha assistito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.