Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abita a Grosseto il sub scomparso a Punta Ala. Lo cercano anche i sommozzatori

di Barbara Farnetani

PUNTA ALA – Forse si stava allenando il sub scomparso a Punta Ala e di cui sono in corso da questa mattina le ricerche. Non è ben chiaro se il giovane 26 anni, residente a Grosseto ma di origine straniera, stesse facendo una classica immersione o, come sembra, si stesse allenando: l’uno o l’altro caso comporterebbero la presenza o meno di bombole.

Le circostanze della scomparsa restano comunque poco chiare: il ragazzo, un sub esperto, infatti, sarebbe stato visto venerdi con muta e pallone di individuazione, ma la denuncia di scomparsa alla Guardia costiera sarebbe giunta solo questa mattina.

Intanto, alle due motovedette del Circo mare, all’elicottero, ai Vigili del fuoco di Follonica, alla protezione civile, si è aggiunto il nucleo sommozzatori dei pompieri che stanno scandagliando le acque di Punta Ala e non solo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.