Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villaggi a Follonica, Sel: Subito un incontro pubblico tra comune e cooperativa

FOLLONICA – «Sono passati già molti mesi da quando i partiti della coalizione, in particolare PD e SEL, si sono espressi chiaramente tramite i propri dirigenti sulla necessità di giungere ad una soluzione che restituisse alla completa funzionalità tutti i villaggi turistici. Dopo alcuni mesi ed a poche settimane dalla sentenza del TAR sul Villaggio “Il Veliero” ancora non si vedono i frutti della delibera di giunta di San Valentino e dell’atto di indirizzo del Consiglio Comunale».

A parlare è il coordinamento Sel di Follonica che prosegue: «I tempi per una soluzione concordata si fanno giorno dopo giorno sempre più stretti a fronte di settimane trascorse in totale silenzio da parte dell’amministrazione. Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Follonica chiede al Sindaco tempi certi ed una posizione chiara nei confronti dei cittadini in merito a questa vicenda, il nostro circolo non accetta e non accetterà questo lento scivolamento verso la linea del non ritorno con il solo obbiettivo, da entrambe le parti, di attribuire all’altro le colpe del non accordo. Il nostro circolo si tira fuori da questa logica che sa di vecchia politica e promuove un incontro franco e razionale su ciò che è ancora possibile fare alla luce del sole con la presenza dei cittadini tra amministrazione e Cooperativa».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.