Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Lega Pro: Gavorrano-Fondi. Minerari all’assalto dell’ultima della classe

GAVORRANO – Dopo il punto conquistato in trasferta la scorsa domenica, il Gavorrano si appresta ad affrontare il Fondi, ultimo in classifica. Nessuna squalifica da scontare per i minerari, mentre risulta ancora infortunato Lo Sicco, a cui si sono aggiunti Zane e Gurma. “Per il momento che stiamo vivendo, quella di domani è una partita decisiva e difficilissima – sottolinea Mister Buso –. Ottenere un buon risultato vorrebbe dire vedere un po’ di luce in un momento buio. La scorsa domenica, con il Foligno, ho visto una buona intensità e una squadra che ha lottato per raggiungere il suo obiettivo, anche se dobbiamo ancora migliorare”.

“La gara col Fondi sarà difficile anche perché si tratta di un avversario che lotta e che mette in difficoltà gli avversari – prosegue il tecnico rossoblù –. Il Gavorrano sta bene, da 2-3 settimane i ragazzi lavorano molto bene, sono attenti, si applicano, hanno capito il momento e preso coscienza delle difficoltà. E questo è importante. È partita proprio da loro la richiesta di andare in ritiro stasera. La scorsa domenica hanno realizzato l’importanza di quel punto conquistato. Il campo era pesantissimo, ma avevano voglia di fare bene”.

“Abbiamo degli infortunati dal campo e ho visto che la stessa cosa è in altre squadre – conclude Buso –. Sono convinto che possiamo far bene, che chi andrà in campo farà una buona prestazione. Non penso agli assenti. Può darsi che cambi qualcosa rispetto al solito, ma di soluzioni ne abbiamo, non ho grossi problemi”.

Per Gavorrano-Fondi, decima giornata del girone di ritorno del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, in programma per domenica 17 marzo 2013, alle 14.30 allo Stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, Mister Buso ha convocato i seguenti calciatori:

PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.

DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Paolo Ropolo, Antonio Tognarelli.

CENTROCAMPISTI: Riccardo Cretella, Simone Della Latta, Marco Fiore, Matteo Nicoletti, Yuri Papi, Fabio Rosati, Luigi Viola.

ATTACCANTI: Federico Carraro, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.