Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Carmagnola-Atlante 10-0. Troppo forte la capolista per i maremmani

Più informazioni su

CARMAGNOLA (TORINO) – Come un rullo compressore. La capolista Carmagnola travolge anche l’Atlante con un punteggio altisonante, un 10-0 che va oltre qualsiasi commento e la dice lunga tra il divario che c’è tra la prima della classe e il resto del gruppo. Il Carmagnola si dimostra squadra fuori serie, conquistando il 17° successo su 20 partite disputate e confermando l’imbattibilità in un torneo giocato su ritmi impressionanti.

L’Atlante, arrivava al match come seconda forza del campionato e questo risultato la dice lunga sul divario che i padroni di casa sono riusciti a mettere in mostra. L’unico aspetto positivo, per i maremmani, riguarda la classifica, dato che la contemporanea sconfitta del Prato a Pisa, per 4-3, lascia inalterata la posizione dei grossetani che a 2 giornate dalla fine devono lanciare la volata play-off conquistando i favori del pronostico. Quella di sabato contro il fanalino di coda Sangiovannese, diventa una gara decisiva, con la squadra di Agosti che può giocarsi un bel match-point in chiave spareggi. I maremmani, infatti devono contenere il ritorno di Prato, Bra, Imola e Castellamonte, tutte formazioni in lotta per lo stesso obiettivo dell’Atlante.

Classifica Serie B: Carmagnola 54 Altante 38 Prato 37 Bra 36 Imola e Castellamonte 35 Calcetto Poggibonsese 24 Cus Pisa e Futsal Bologna 23 Pistoia 18 Terranuovese 13 Sangiovanese 8.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.