Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nozze d’oro a Gavorrano: dopo 50 anni Piero e Maria dicono ancora si

Più informazioni su

GAVORRANO – 50 anni assieme, giorno dopo giorno, sino al traguardo delle nozze d’oro. È l’invidiabile percorso di Piero Bettarini e Maria Toccafondi, che proprio in questi giorni hanno festeggiato il loro 50esimo anniversario di matrimonio.

«I miei genitori – racconta il figlio Luca – si sono trasferiti a Gavorrano da Firenze nel 1992, dopo la pensione, ma è dal 1970 che frequentano Gavorrano, dove abbiamo passato tutte le estati e quasi tutti i fine settimana. Tutt’ora sia io che mia sorella Beatrice andiamo spesso a trovarli, assieme ai nostri figli, Andrea, Beatrice e Lorenzo» A Gavorrano i coniugi Bettarini hanno coltivato la loro passione per i cani allevando cocker. Dal loro allevamento “Quinto alto” sono usciti anche campioni internazionali e ottimi cani da caccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.