Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: le vecchie glorie di Castiglione protagoniste nel primo torneo “Veterani”

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’Amministrazione Comunale e l’Associazione Hockey Club Castiglione, inaugureranno il 17 marzo 2013, il primo torneo di hockey veterani disputato dalle vecchie glorie di Castiglione e Follonica. L’evento, che inizierà alle ore 17 al Palasport di Casa Mora, è stato ideato da tre ex sportivi e appassionati come Alessio Pericoli, Luca Goti e Giacomo Mazzini. Una iniziativa realizzata a costo zero che si potrà svolgere grazie alla partecipazione di sponsor locali come il Boschetto, Pierini bibite, Nasdaq, assistenza tecnica Troisi, Peo Bar e T-shock che forniranno prodotti tipici come premi per i vincitori. Ma non finisce qui. In questa occasione, la grande passione per l’hockey si sposa alla beneficenza: il ricavato della serata, il cui ingresso sarà ad offerta, verrà devoluto interamente all’Associazione Ali sul Mare che opera su Castiglione della Pescaia occupandosi dei diversamente abili.

“Non è la prima volta che a Castiglione le “rotelle” si legano al sociale – dice il consigliere con delega al sociale Sandra Mucciarini -. Anche la manifestazione Roller Gala, esibizione di pattinaggio artistico ideata dal campione Marco Santucci i cui proventi furono impegnati per gli alluvionati dell’Albinia, era riuscita a riunire i castiglionesi in nome della beneficenza. Speriamo ancora una volta nel grande cuore dei nostri concittadini per bissare la grande affluenza di pubblico che caratterizzo quell’evento e che speriamo animi anche il torneo dei veterani dell’hockey. Ringrazio quindi tutti i castiglionesi che ancora una volta vorranno intervenire per dimostrare la loro grande solidarietà”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.