Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata del pensionato: anche gli ospiti della casa di riposo alla festa dello Spi-Cgil

BAGNO DI GAVORRANO – Gli ospiti della residenza sanitaria assistita “Casa Simoni” parteciperanno alla 17esima “Giornata del pensionato” che si terrà domenica 17 marzo a Bagno di Gavorrano presso la sala “Black&White” della Casa del popolo. Organizzata dallo Spi-Cgil di Gavorrano per promuovere il tesseramento 2013, l’iniziativa come ogni anno prevede pranzo sociale e pomeriggio con musica dal vivo: una giornata per stare insieme nell’importanza dei valori della solidarietà e della socializzazione, per combattere la solitudine, l’emarginazione e l’individualismo.

La partecipazione degli ospiti di “Casa Simoni” è garantita dai mezzi e dai volontari dell’Auser di Gavorrano, che con la loro spiccata sensibilità e disponibilità sono sempre pronti ad ogni evenienza e a tendere una mano a chi ne ha bisogno.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi allo Spi-Cgil Gavorrano, in via Varese 1 a Bagno – 0566/845632 o 0566/81635.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.