Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sinistra Ecologia e Libertà: Flavio Agresti è il nuovo coordinatore provinciale. A Maggio il congresso

Più informazioni su

GROSSETO – Sarà Flavio Agresti a guidare il partito verso il prossimo congresso. L’Assemblea Federale di Sinistra Ecologia e Libertà di Grosseto lo ha eletto nuovo coordinatore provinciale.

«L’Assemblea Federale – si legge nella nota del partito – ha deciso di procedere ad una forte azione di consolidamento e di rilancio politico del Partito in una fase complessa, ma ricca di potenzialità per la Sinistra. Per far questo si è affidata ad un dirigente di elevato spessore politico culturale e profondo conoscitore della realtà maremmana , con il compito di accompagnare il Partito verso l’Assemblea Congressuale convocata a fine maggio, subito dopo la scadenza elettorale amministrativa».

Toccherà dunque a Flavio Agresti dirigere il partito in questo momento delicato per la politica locale sia per i tre appuntamenti elettorali, Gavorrano, Monte Argentario e Semproniano, sia per preparare Sel al congresso di Maggio.

L’elezione di Flavio Agresti è avvenuta con l’unanimità di consensi dell’Assemblea Federale e delle rappresentanze dei circoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.