Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio, donna uccisa nel suo appartamento: arrestato studente grossetano

Più informazioni su

SIENA – Uno studente di 19 anni residente a Grosseto, è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Siena che sospettano possa essere l’assassino della 32enne colombiana trovata morta in un monolocale del centro della città il 3 marzo scorso.

Il giovane, di origine Brasiliana, ora si trova a disposizione del pm Nicola Marini. Le indagini sono in corso per risalire ai motivi dell’omicidio: la donna venne percossa e poi colpita a morte alla testa con un corpo contundente.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.