Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non c’è pace per i morti: ancora furti al cimitero

Più informazioni su

CINIGIANO – In maremma i morti non hanno pace. Dopo i furti di 20 vasi di rame avvenuti a Santa Fiora e di una croce e le lettere che servivano per scrivere i nomi, adesso a sparire, dal cimitero di Cinigiano, è stato un pezzo di grondaia. A denunciare la sparizione ai carabinieri di Arcidosso è stato il custode, forse anche grazie alle piogge di questi giorni che hanno reso evidente l’ammanco.

Il furto non dovrebbe comunque a risalire a molte giorni addietro. Un danno, quello al cimitero di Cinigiano, che ammonta a corca 1.150 euro. In corso le indagini dei carabinieri che stanno cercando di risalire agli autori del furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.