Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie B: Grosseto-Modena. Il pugliese Nasca designato per il confronto

di Paolo Landi

GROSSETO – Sabato 16 ottobre, alle 15, al “Carlo Zecchini” è di scena l’incontro fra la squadra emiliana di mister Marcolin e i biancorossi di mister Moriero, sempre più ultimi in classifica. Arbitro della gara è stato designato l’esperto Luigi Nasca della sezione di Bari con assistenti Del Giovane di Albano Laziale e Manzini di Verona, IV° uomo Colarossi di Roma 2 e osservatore dell’arbitro sig. Cardella di Torre del Greco. L’arbitro barese, classe 1977, è al quarto anno in categoria con 75 gare dirette, debutto il 21/8/2009 in Empoli-Piacenza 2 a 0, vanta all’attivo 3 gare nella massima serie, debutto il 16/5/2010 in Cagliari-Bologna 1 a 1. Ha incontrato diverse volte entrambi le squadre ed ha già diretto Grosseto-Sassuolo nel girone d’andata (finì 1-2). Lo scorso sabato, invece, ha svolto le funzioni di quarto uomo nell’incontro contro il Verona.

Sempre in tema di designazioni, il maremmano Massiliano Velotto, veterano della categoria, è stato scelto per arbitrare  Spezia-Varese, gara di alta classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.