Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina a Follonica: le indagini dei carabinieri sui filmati delle telecamere

Più informazioni su

FOLLONICA – Hanno acquisito i filmati ripresi dalle telecamere da circuito interno del negozio di compro oro e stanno indagando a tutto campo i carabinieri della Tenenza di Follonica che stanno cercando il rapinatore solitario che ieri sera ha aggredito la titolare di un compro oro.

Da ieri è caccia all’uomo, anche se di lui non si sa quasi nulla, non si conosce la nazionalità, perché il rapinatore non ha aperto bocca, si è limitato ad aggredire e derubare la donna, e non se ne conosce il volto perché l’uomo è entrato con il casco in testa e le mani dentro ai guanti. Nonostante ciò le indagini dei carabinieri procedono a ranghi serrati, sfruttando ogni elemento utile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.