Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro offresi: 19 posti nelle strutture turistiche. Assunzioni anche da marzo

Più informazioni su

GROSSETO – Camerieri, giardinieri, pizzaioli e soprattutto tanti cuochi. Sono queste le figure più richieste sono queste le figure più richieste secondo le indicazioni dell’Ebtt, l’Ente bilaterale per il turismo toscano. Per qualcuno l’offerta è solo per la stagione stiva, in altri casi invece si va da pasqua sino a ottobre novembre. Richiesta la lingua inglese, soprattutto per i camerieri, mentre per i cuochi è spesso richiesta esperienza. In alcuni casi si offre anche l’alloggio più spesso si preferisce gente con patente e automunita. In uno dei casi l’assunzione è addirittura immediata.

Le figure più richieste sono: i camerieri (sei), cuoco, aiuto cuoco, chef e pizzaiolo (nove), e poi tuttofare, capo ricevimento, giardiniere e manutentore con esperienza idraulica, figura questa che è ricercata con urgenza già dal mese di marzo per una struttura nella zona di Castiglione della Pescaia. I posti di lavoro sono i più disparati, ma con una netta prevalenza per le località turistiche di mare.

«Per candidarsi – fanno sapere dall’Ebtt – occorre presentarsi di persona al centro servizio muniti di Curriculum Vitae aggiornato. Coloro che sono già inseriti nella banca dati dell’Ebtt ed hanno l’offerta di lavoro attiva non occorre che si autocandidino.» Per consultare tutte le offerte cliccare su questo LINK.

CENTRO SERVIZI GROSSETO, Via Cesare Battisti n. 80, tel. 0564 416375, e-mail grosseto@ebt.toscana.it
 Orario di apertura: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30
 mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13:00 dalle ore 15:30 alle ore 17:30 (ufficio chiuso al pubblico) www.ebt.toscana.it

L’Ente bilaterale per il turismo toscano, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie le candidature da inserire nella propria Banca Dati e le invia alle aziende interessate per la selezione. Il servizio è completamente gratuito. Offre anche la possibilità di partecipare a corsi di formazione e aggiornamento.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.