Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Libera Grosseto a Firenze per la giornata della Memoria in programma sabato 16 marzo

GROSSETO – Si svolgerà sabato 16 marzo a Firenze la diciottesima edizione della “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie”, promossa dall’associazione Libera e Avviso Pubblico. La giornata partirà alle 08.30 dalla Fortezza da Basso con il corteo durante il quale saranno letti i nomi delle vittime per arrivare allo stadio Artemio Franchi dove si esibirà Fiorella Mannoia. Nel pomeriggio seminari, incontri e spettacoli per ribadire l’impegno delle associazioni e dei cittadini contro le mafie. Il programma completo è sul sito www.libera.it

Anche dalla provincia di Grosseto partiranno alcuni pullman organizzati dal coordinamento provinciale dell’associazione di Don Ciotti che di recente è stato a Follonica e a Grosseto proprio in preparazione di questa giornata che richiede l’impegno e la partecipazione di tutti coloro che hanno a cuore la legalità.

Ci sono ancora posti disponibili sia sul pullman in partenza da Follonica che su quello in partenza da Grosseto. Il costo A/R è di 10 euro a persona. Per partecipare da Grosseto (ritrovo in piazza Barzanti alle 6 di sabato 16 marzo) contattare grosseto@libera.it Per Follonica (ritrovo in Piazza Martiri Tien An Men alle 6) contattare Nevio Baragatti al numero 333-4457768. La partenza da Firenze per il rientro in sede è previsto per le 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.