Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Follonica-Elba Rekord 3-0. Le ragazze del Golfo mettono la freccia

FOLLONICA – La Pallavolo Follonica che milita nel campionato di Prima Divisione femminile si lascia il Libertas Venturina alle spalle e conquista il terzo posto. Per la squadra di Pistolesi è infatti arrivata un’altra vittoria, questa volta contro l’Elba Rekord al Palagolfo. Le ragazze follonichesi hanno dato l’ennesima dimostrazione di volersi guadagnare i vertici della classifica: il primo set, chiuso 25-14, è iniziato con un’ottima prestazione della Pallavolo Follonica in linea con quanto già accaduto nelle ultime partite. E il secondo (25-19) e il terzo set (25-22) non hanno fatto altro che confermare la netta superiorità di gioco delle atlete del Golfo che stanno crescendo sempre più.

La Pallavolo Follonica sale quindi al terzo posto (34 punti) superando le avversarie del Libertas Venturina (che scendono in quarta posizione con 33 punti). In vetta ci sono invece il Tomei e l’Elba Volley (entrambi a 39 punti).

In campo sono scese Erika Carnesecchi (capitano), Martina Gaggioli, Arianna Martelli (libero), Claudia Arzilli, Nicoletta Negrini, Cinzia Pinna, Linda Di Luzio, Aleksandra e Patricya Jankowoska, Elena Marini, Selene Malossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.