Sport

Volley: Follonica-Elba Rekord 3-0. Le ragazze del Golfo mettono la freccia

follonica pallavolo femminile

FOLLONICA – La Pallavolo Follonica che milita nel campionato di Prima Divisione femminile si lascia il Libertas Venturina alle spalle e conquista il terzo posto. Per la squadra di Pistolesi è infatti arrivata un’altra vittoria, questa volta contro l’Elba Rekord al Palagolfo. Le ragazze follonichesi hanno dato l’ennesima dimostrazione di volersi guadagnare i vertici della classifica: il primo set, chiuso 25-14, è iniziato con un’ottima prestazione della Pallavolo Follonica in linea con quanto già accaduto nelle ultime partite. E il secondo (25-19) e il terzo set (25-22) non hanno fatto altro che confermare la netta superiorità di gioco delle atlete del Golfo che stanno crescendo sempre più.

La Pallavolo Follonica sale quindi al terzo posto (34 punti) superando le avversarie del Libertas Venturina (che scendono in quarta posizione con 33 punti). In vetta ci sono invece il Tomei e l’Elba Volley (entrambi a 39 punti).

In campo sono scese Erika Carnesecchi (capitano), Martina Gaggioli, Arianna Martelli (libero), Claudia Arzilli, Nicoletta Negrini, Cinzia Pinna, Linda Di Luzio, Aleksandra e Patricya Jankowoska, Elena Marini, Selene Malossi.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI