Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Colpita alla testa e derubata: rapina ad un compro oro

Più informazioni su

FOLLONICA – È entrato, ha colpito la proprietaria le ha rubato la borsetta ed è uscito. Rapina lampo ad un compro oro di Follonica, dove un uomo, non si sa ancora se armato, verso le 19.30 di questa sera è entrato nel negozio, e senza neppure parlare ha colpito la donna alla testa, ha arraffato la borsa ed è fuggito.

Forse l’uomo non ha avuto sufficiente sangue freddo per chiedere oro o denaro e nella fretta ha preferito accontentarsi della borsetta per fuggire subito dopo. In corso le indagini dei carabinieri che stanno battendo la città alla ricerca dell’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.