Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica tra gli 8 comuni toscani a Cannes per promuovere territorio e investimenti

Più informazioni su

FOLLONICA – Sarà presentato a Cannes il progetto del Parco Centrale di Follonica. Il sindaco Eleonora Baldi e il vicesindaco Andrea Benini oggi e domani saranno al Mipim, il salone internazionale del real estate, che riunisce ogni anno i più importanti operatori dei diversi settori del mercato immobiliare non residenziale internazionale, offrendo l’opportunità per scoprire e mostrare i principali progetti di sviluppo ed entrare in contatto con i più importanti investitori internazionali a destinazione industriale, commerciale e turistica.

La Toscana ha infatti deciso di promuovere otto tra i comuni toscani con in corso i Progetti Piuss (Piani Urbani di Sviluppo Integrato Sostenibile) per far emergere le potenzialità di un territorio come la Toscana, la sua storia e la sua offerta economica. In questo contesto francese infatti verrà presentato il Progetto “Invest in Tuscany” per promuovere concrete opportunità di investimento.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.