Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Commercio ambulante nelle aree demaniali: è pronto il bando

Più informazioni su

GROSSETO – È stato pubblicato il bando per l’esercizio del commercio in forma itinerante sulle aree demaniali prive di concessione per la vendita di generi alimentari. In particolare si tratta delle aree comprese tra il cosiddetto km 28 alle Marze fino a Fiumara, da dopo il Club velico di Marina di Grosseto fino allo stabilimento balneare le Dune di Principina mare e dallo stabilimento balneare Le Nazioni di Principina mare alla foce del fiume Ombrone.

Gli interessati, con i requisiti previsti dal bando, hanno tempo per presentare domanda da venerdì 15 marzo al 3 aprile. Per avere la documentazione e informazioni più dettagliate ci si può rivolgere all’ufficio Commercio del Comune in via Colombo 5. Il bando e i moduli per fare domanda si possono anche scaricare dal sito internet dell’Ente all’indirizzo www.comune.grosseto.it, nella sezione Bandi e gare, Le gare d’appalto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.