Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: domenica al via la prima tappa del Giro della Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – Con la prima tappa del Giro della Maremma inizia la lunga stagione del ciclismo su strada targato Uisp. L’appuntamento è per domenica 17 marzo a Roselle, con la gara valida anche come seconda prova della Coppa Toscana. La kermesse, aperta a tutti i tesserati Fci o altri enti, si aprirà con il ritrovo dalle 7,45 alle 9,15 alle terme leopoldine: partenza alle 9,30.

Il percorso, prevalentemente pianeggiante di 72 chilometri, toccherà Braccagni, Castellaccia, Ribolla, Bivio Montemassi, Madonnino, Bozzone, Macchia Scandona, Barbaruta, Bottegone con arrivo a Roselle davanti al ristorante La Parolaccia. Vengono premiate tutte le categoria, da A1 ad A6 e Donne unica. La prova è organizzata dal Gc Euro Team e dalla lega ciclismo Uisp. Per informazione comitato di via Europa, telefono 0564-417756.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.