Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Lega Pro: Gavorrano-Fondi assegnata a Zappatore

Più informazioni su

FIRENZE – Sarà Zappatore di Taranto a dirigere il confronto tra il Gavorrano e il Fondi, in programma domenica prossima al “Malservisi-Matteini”. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato da Margini e Orlando, rispettivamente primo e secondo assistente.

La formazione di Buso è chiamata al ritorno al successo dopo 5 giornate di astinenza e non può sbagliare al cospetto del fanalino di coda Fondi, ormai rassegnato al ritorno tra i dilettanti.

Sul fronte degli squalificati, da parte del giudice sportivo non si registrano novità. Nessun squalificato per il Fondi, così come per il Gavorrano che ritroverà il difensore Tognarelli, reduce dal turno di stop nella domenica appena trascorsa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.