Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trekking: la Uisp programma l’escursione di Prata

Più informazioni su

GROSSETO – Domenica prossima le lega trekking della Uisp effettua un’escursione a Prata. Raggiunto il paese del massetano, l’itinerario prevede  la risalita verso il Poggione, per poi proseguire in direzione Fontancinaldo. Il percorso stabilito dagli organizzatori  è a forma di anello e prevede il ritorno al paese di Prata.

In totale l’itinerario è di circa 13 chilometri e si presenta impegnativo soprattutto per i dislivelli che variano notevolmente, partendo dai 618 metri di Prata, fino a toccare la punta dei 916. Per tutti gli appassionati di questa disciplina, l’appuntamento è fissato per le 8:45 di domenica 17 marzo in via Ravel a Grosseto. Per informazioni è possibile anche contattare i recapiti telefonici: 347-6853559 e 0564-25562.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.