Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo di Burraco della Cri per aiutare le famiglie bisognose

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un torneo di burraco a coppie per passare un pomeriggio differente. Ad organizzarlo la Croce rossa di Castiglione della Pescaia, che con il ricavato della giornata vuole acquistare beni di prima necessità, abbigliamento, cibo per le famiglie bisognose della zona. Tra i prodotti di cui c’è più urgente bisogno i pannolini per i più piccoli. L’impegno della Croce rossa in tal senso va avanti da tempo grazie anche alla collaborazione di tanti castiglionesi che ogni mese contribuiscono a fornire generi alimentari freschi alle famiglie di cui fanno parte anche molti bambini.

Anche il ricavato del torneo di burraco servirà a questao fine: l’appuntamento è per domenica 24 marzo, ma l’iscrizione deve essere effettuata entro il 14 marzo con il versamento di 10 euro. Alle 15 del pomeriggio, al centro sociale di viale del Tirreno, partirà la gara, mentre la sera saranno premiate le tre coppie vincenti. Per informazioni: 3387507539 Luana, 396671688553 Tea, 0564933050 Croce Rossa Castiglione della Pescaia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.