Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa a Scarlino: si picchiano due famiglie, in 8 finiscono in ospedale

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

SCARLINO SCALO – Una maxirissa familiare che ha coinvolto otto persone, figli, babbi e persino le mamme. I due nuceli familiari si sono fronteggiati in strada, a Scarlino Scalo. A dare il la alla lite i due figli ventenni, una volta amici ma che da tempo non lo sono più, a causa di vecchi rancori che li vedono contrapposti anche nelle aule di tribunale.

Questa mattina, verso le 11.30, i due giovani hanno nuovamente litigato, e in breve sono giunti a dare loro manforte le rispettive famiglie, otto persone in tutto, che si sono affrontati in strada, come una moderna sfida all’ok Corral. Qualcuno ha anche richiesto l’intervento del 118, e c’è voluta la presenza dei carabinieri per calmare gli animi dei contendenti. Nessuno è però rimasto ferito seriamente, il più grave ha riportato lesioni e piccole escoriazioni per una prognosi di 5-7 giorni. Il rischio per i componenti delle due famiglie, di origine Campana, è di beccarsi una denuncia per rissa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.