Pallamano, Serie B: Follonica-Prato 23-28. Pesano le assenze per i padroni di casa

FOLLONICA – Le assenze pesano e la squadra di mister Bardini non riesce a vincere la sfida casalinga contro il Prato. Durante tutto il primo tempo i ragazzi del Golfo sono riusciti a tenere testa alla ottima squadra del Prato sempre molto precisa e forte sia in difesa che in attacco. La loro punta di diamante Gori ha difeso molto bene ed è stato, specialmente nel secondo tempo, l’arma in più degli ospiti. I follonichesi hanno dimostrato grande compattezza anche se negli ultimi sette minuti non sono riusciti a recuperare lo svantaggio di 3 gol per poi ottenere i tre punti.

«Le assenze stanno pesando sul cammino del Follonica – commenta a fine partita il presidente dell’Arcobaleno, Stefano Niccolai -, con Maiella (nella foto), Spinicci e Cardario sicuramente sarebbero stati 3 punti per noi». Il coach Bardini ha fatto i complimenti a tutta la squadra per la buona organizzazione di gioco e per la determinazione. La prossima sfida vedrà impegnati i follonichesi sabato prossimo nel difficile campo del Poggibonsi e sempre senza Maiella, Spinicci e Cardario.

Tabellino: 
Bianchi, Boschi, Botarell, Caruso, Esposito (3), Giovani, Guidoni (6), Monciatti (2), Orioli (6), Simbolico (1), Totti (4), Guargaglini (1).

Commenti