Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oro nel nuoto per Carlotta Cascioli: l’atleta di Gavorrano è campionessa toscana foto

Più informazioni su

VIAREGGIO (LU) – Risultati ecellenti per gli atleti della Associazione Nuoto Gavorrano Massa Marittima alla finale regionale di primavera riservata agli esordienti e disputata lo scorso week-end.

Tra gli otto atleti della società delle Colline Metallifere si è distinta Carlotta Cascioli (nella foto a destra) che ha conquistato un oro, un bronzo e un quarto posto.

Il gradino più alto del podio e il titolo di campionessa toscana è arrivato nei “200 misti” con il tempo di 2.47.70 di quasi 8 secondi migliore del proprio personale. Il bronzo invece Carlotta Cascioli lo ha conuistato nei “100 rana” con il tempo di 1.31.70 di circa 1 secondo più basso del record personale.

Nei “100 dorso” invece la nuotatrice gavorranese si è piazzata al quarto posto, migliorando anche in questo caso il record personale di 1 secondo e sfiorando il secondo bronzo della giornata.

A livello generale grazie anche ai risultati ottenuti da Nicole Priami, Alice Galeotti, Edoardo Bartaletti, Alice Caruso, Adele Corsi, Aurora Mattafirri e Alessia Giuliani la società si è classificata 27esima su 41 da tutta la Toscana: una grande soffisfazione anche per lo staff della società e per gli allenatori Roberta Fabbretti e Diego Monaci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.