Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro – La Asl cerca un urologo: ecco i termini del bando

Più informazioni su

GROSSETO – La Asl 9 ha pubblicato un avviso per la selezione di uno specialista urologo, con comprovata esperienza in chirurgia mininvasiva e robotica, per il conferimento di un incarico libero-professionale.

Le domande, che dovranno pervenire all’Ufficio protocollo dell’Azienda entro e non oltre il 18 marzo 2013, devono essere redatte in carta semplice utilizzando il modulo allegato all’avviso, sottoscritte dall’interessato ed indirizzate al direttore generale della Asl 9 di Grosseto, viale Cimabue – 109, 58100 Grosseto.

Entro questo termine, la domanda potrà essere presentata all’Ufficio protocollo aziendale (al II piano delle sede direzionale di Villa Pizzetti, viale Cimabue 109), dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 (il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17); oppure inviate per raccomandata con ricevuta di ritorno (dovranno arrivare entro la data di scadenza); oppure inviata per fax al numero 0564/485901.

L’avviso e il modello per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito internet dell’Azienda, www.usl9.grosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.