Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga: arrestato per spaccio venditore ambulante

Più informazioni su

GROSSETO – Aveva stabilito in una zona boschiva impervia e isolata, al confine tra le province di Siena e Grosseto, dove viveva. Proprio qui, a seguito di una perquisizione effettuata dalla Squadra Mobile di Siena che lo teneva d’occhio già da tempo, la polizia ha sequestrato 360 grammi di hashish e tutto l’occorrente per tagliare, confezionare e pesare la droga.

L’involucro in cui era la droga è stato ritenuto dagli investigatori idoneo a contenere almeno cinque tavolette di stupefacente, per un peso complessivo di 1 kg, segno evidente che in parte era già stata venduta. L’uomo, 50 anni, di origine sarda, vive solo e lavora come venditore ambulante, ed è stato arrestato ed accompagnato nel carcere di Siena a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.