Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli contro la prostituzione: la polizia individua quattro stranieri irregolari

GROSSETO – Quattro persone, tra tunisini e rumeni, sono stati controllati dalla Squadra Volante della Questura e trovati non in regola con la legge. In uno dei due casi la polizia stava svolgendo un servizio mirato contro la prostituzione nella zona della stazione di Grosseto. Tra le persone controllate un donna rumena che aveva già ricevuto foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Grosseto emesso dal Questore di Grosseto. Insieme alla donna, che è stata denunciata per inottemperanza è stato controllato ed identificato anche un altro cittadino rumeno anche lui con foglio di via obbligatorio.

Il giorno precedente sempre gli uomini della Squadra Volante hanno identificato due tunisini che, a bordo di una autovettura, si trovavano in piazza Rosselli. I due avevano il permesso di soggiorno scaduto e dunque erano entrambi clandestini. L’auto su cui si trovavano, inoltre, era privo di assicurazione per cui i poliziotti procedevano al fermo amministrativo del mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.