Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrazione e Consorzio Welcome insieme per una nuova edizione di Gustatus

Più informazioni su

ORBETELLO – È stato riconfermato anche per il 2013 il sodalizio tra l’amministrazione comunale di Orbetello e il Consorzio Welcome Maremma che, dopo le dimissioni di Zauli, ha rinnovato il suo organigramma e la volontà di lavorare insieme all’amministrazione stessa. «Una volontà e una voglia di lavorare insieme che – afferma il comune -, guardando indietro ai tragici eventi di novembre, ne escono rafforzate, credendo fermamente che questa collaborazione possa avere un ruolo di primaria importanza nel rilanciare e nel promuovere l’immagine del territorio in chiave turistica».

«Il turismo – ricorda l’amministrazione comunale di Orbetello -, costituisce da sempre il principale volano della nostra economia e la convinzione che esaltare le peculiarità enogastronomiche del territorio attraverso kermesse come Gustatus possa essere fondamentale per riprenderci dal duro colpo subito. Convinzione questa condivisa da Welcome. Proprio per questo si è già iniziato a lavorare per l’edizione 2013 di Gustatus, per la quale sono già state fissate le date: da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre le vie del paese saranno animate nuovamente da stand, saltimbanchi e, si spera, numerosi visitatori».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.