Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La solidarietà di Follonica per aiutare Sene Fallou a tornare a casa

Più informazioni su

FOLLONICA – Sene Fallou è un ragazzo senegalese che da 15 anni lavora e vive a Follonica godendo della stima di tutta la comunità.

È per questo che la città si sta stringendo attorno a quest’uomo in un momento così difficile della sua vita: Sene ha appena perso sua moglie, e il suo unico desiderio è di tornate in Senegal per partcipare al funerale rivedere i tre figli in un momento così difficile.

È così che alcuni commercianti, con il sostegno dell’associazione “La dolce vita” , hanno posizionato alcuni salvadanai proprio per raccogliere fondi e aiutare Sene a tornare in Senegal. Le scatole resteranno al pubblico per 10-15 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.