Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comune sorteggia i posti barca per i prossimi tre anni

Più informazioni su

MONTE ARGENTAIO – Sono in programma per i prossimi 14 e 21 marzo 2013 i sorteggi pubblici per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione dei posti barca presso gli ormeggi comunali di Porto Santo Stefano e Porto Ercole. Lo ha stabilito l’amministrazione comunale sulla base del regolamento di gestione dei propri ormeggi che prevede la decadenza delle assegnazioni ogni tre anni.

Per quanto riguarda Porto Santo Stefano, il sorteggio relativo agli ormeggi della darsena Arturo e della catenaria della Pilarella avrà luogo alle ore 10.00 del 14 marzo nella sala consiliare del Municipio. A Porto Ercole, invece, per gli ormeggi alla catenaria comunale, la stessa operazione avverrà il 21 marzo, sempre alle ore 10.00, nella sala delle ex scuole elementari sul lungomare Doria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.