Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Atlante-Calcetto Poggibonsese 2-2. Maremmani stoppati in casa

GROSSETO – Fallisce l’assalto dell’Atlante nei confronti del Calcetto Poggibonsese. Al Palabombonera finisce in parità, come nella gara di andata e con tanto equilibrio, malgrado i 15 punti di divario in classifica in favore dei padroni di casa. I giovani di mister Agosti, alla centesima panchina per il tecnico cecinese con la squadra biancorossa, vengono così stoppati sul pareggio dalla giovane compagine senese del mister ex biancorosso Busato che mette in mostra una tattica aggressiva in grado di mettere in difficoltà i padroni di casa. Traversa ad inizio di ripresa di Tonello, sue entrambe le reti dei maremmani, e positiva la prestazione di Verani. La squadra di Agosti, in ogni caso, difende la seconda posizione in classifica. Prima della trasferta in terra piemontese contro la capolista Carmagnola ci sarà, martedì alle 16, un altro incontro casalingo del triangolare contro il Porto S. Giorgio per la Coppa Italia.

Atlante Grosseto: Giovi, Gianneschi, Silva De Oliveira, Barelli, Baluardi, Iannaco, Principato, Tonello, Grieco, Bender, Verani, Bartoli. All. Agosti. Calcetto Poggibonsese: Infedele, Conti, Di Maso, Ionita, Farmeschi, Mezzetti, Stella, Nakamura, Pellegrino Maggione, Bartolacci. All. Busato.

Arbitri: Gentile e Carradori di Roma 1. Cronometrista: Stoppa di Grosseto.

Classifica Serie B2: Carmagnola 51 Atlante 38 Prato 37 Bra 33 Imola e Castellamonte 32 Futsal Bologna e Calcetto Poggibonsese 23 Cus Pisa 20 Pistoia 18 Terranuovese 12 Sangiovannese 8.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.