Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prorogato lo stato di emergenza per i comuni colpiti dall’alluvione

Più informazioni su

ROMA – La decisione è stata presa nel Consiglio dei Ministri di questa mattina, lo stesso in cui si è deciso che la Concordia sarà smantellata nel porto di Piombino.

Il Consiglio ha deliberato la proroga fino al 9 maggio 2013 dello stato di emergenza nella Regione Toscana già dichiarato a seguito degli eventi atmosferici eccezionali verificatesi nei giorni dal 10 al 13 novembre 2012 e nei giorni 27 e 28 novembre 2012 nei comuni delle province di Arezzo, Grosseto, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia e Siena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.