Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presa Diretta si occupa del caso Mabro. Le telecamere di Rai 3 entrano in azienda

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – E’ stato certamente un pomeriggio diverso per i lavoratori, su questo ci sono pochi dubbi. Le telecamere di Rai 3 e del programma televisivo di approfondimento “Presa Diretta”, sono entrate alla Mabro per raccogliere dichiarazioni, opinioni e immagini sull’azienda di abbigliamento ormai da tempo in crisi economica.

La proprietà ha autorizzato l’utilizzo della sala mensa per le riprese del caso, così gli esponenti delle Rsu e alcuni dipendenti si sono concessi a telecamere e microfoni. Un’ora e mezzo circa di registrazione, anche se in onda ne andrà solo una parte, per l’esattezza domenica 10 marzo a partire dalle 21:10 su Rai 3. Il programma condotto da Riccardo Iacona, infatti, questa volta si occuperà di aziende in crisi, quali ad esempio la Elettrolux, Richard Ginori e, appunto, la Mabro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.