Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giardini di marzo: laboratori di giardinaggio per i visitatori

Più informazioni su

GROSSETO – I laboratori e le dimostrazioni pratiche che si alterneranno alla quarta edizione della fiera “Giardini di Marzo” (22-24 marzo – Centro Fiere del Madonnino di Braccagni) sono la più interessante novità, assieme ai talk-show che offre l’edizione 2013 dell’evento dedicato al florovivaismo. E per consentire ad un numero più alto possibile di persone di prendervi parte Grossetofiere ha deciso di offrire al pubblico l’opportunità di prenotare in anteprima la partecipazione. Per farlo basterà inviare una email a info@grossetofiere.it con l’oggetto “Prenotazione laboratorio” e scegliere il giorno e la data secondo un programma che è disponibile online all’indirizzo www.grossetofiere.it/eventiinfiera.html L’alternativa è ritagliare il coupon inserito nel catalogo che sarà in distribuzione in anteprima anche nelle edicole da lunedì 11 e seguire le istruzioni.

Ma il mese di marzo non è solo tempo di fiere del verde ma anche di preparazione all’evento clou del palinsesto di Grossetofiere: La Fiera del Madonnino (24-28 aprile). Quest’anno l’interesse delle aziende a partecipare sembra essere in aumento tanto che le iscrizioni ad oggi fanno già registrare un buon incremento. Il rinnovato appeal della grande fiera campionaria sembra in parte provenire anche dalla interessante novità rappresentata dalla 28° edizione della Mostra Nazionale della Razza Chianina, che sarà ospitata proprio all’interno della Fiera del Madonnino e si pone come evento di risonanza nazionale a cui parteciperanno i migliori capi di allevatori di tutta Italia: tre giorni (26-28 aprile) in cui si accenderanno i riflettori sul palcoscenico della Maremma grazie alle eccellenze del settore zootecnico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.