Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Educatore cinofilo: parte il corso riconosciuto da Csen e Coni

Più informazioni su

GROSSETO – Il Centro Cinofilo Highlander di Fiumicino, affiliato Csen, organizza un corso per educatore cinofilo riconosciuto da Csen e Coni. Il corso inizierà il 20 aprile 2013 e si svilupperò in 12 moduli (un fine settimana al mese) di lezioni teoriche e pratiche con un esame finale teorico-pratico che verrà svolto davanti ad una commissione d’esame ad aprile 2014.

Il Centro Cinofilo Highlander si trova a Fiumicino, in via Pal Piccolo 4, ed opera in tale ambito dal 2005. Docenti e relatori che saranno presenti durante i corsi: Dottor Fabrizio Coppola, Master in Social Behavlor of Domestic Dog presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università della Florida. Alessio Pernazza, responsabile nazionale cinofilia Csen centro Italia e responsabile nazionale unità cinofile da soccorso Csen. Claudio Iannarone, istruttore cinofilo Csen e operatore cinofilo in PET Terapy. Dottor Antonio Ciampelli, medico veterinario e docente in zooantropologia. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi, entro e non oltre l’1 aprile 2013, a: c.cinofilo@libero.it, 347.4703955 oppure www.highlander2005.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.