Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga: nascondeva la cocaina negli stop dell’auto. Arrestato

Più informazioni su

CAPALBIO – Era un normale controllo del traffico, quando però i carabinieri del Norm di Orbetello hanno fermato l’uomo, hanno notato un certo nervosismo. Dai controlli delle generalità, è emerso che l’automobilista aveva alcuni precedenti legati alle armi. Così gli iuomini dell’Arma hanno deciso di fare un controllo anche dell’auto. Dal cassettino da cui si accede agli stop sono spuntati fuori alcuni involucri contenenti 60 grammi di cocaina.

L’uomo, 48 anni, residente a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, era diretto a Grosseto dove stava “venendo in vacanza”. L’uomo è astato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e trasferito presso il carcere di via Saffi. Oltre alla droga sono stati sequestrati anche tre cellulari e quasi 800 euro in contanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.