Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: domenica torna il Memorial Marisa Rocchi

Più informazioni su

GROSSETO – Torna il tradizionale “Memorial Marisa Rocchi”, gara di ciclismo amatoriale giunta alla 13^edizione. La partenza è prevista domenica mattina alle 9 dal negozio BassiBike di via Santerno a Grosseto, da lì si svilupperà la corsa organizzata dal Marathon Bike di Grosseto, in collaborazione con Acsi, con il patrocinio del Comune di Grosseto.

La gara toccherà Braccagni, la stazione di Roccastrada, Campagnatico con il Gran Premio in località Chessa. La passata edizione la vittoria andò al livornese Andrea Meini (nella foto), sul grossetano Massimo Domenichini. Quest’anno favorito d’obbligo Fabrizio Bambagioni.

L’arrivo è previsto in via Scansanese nei pressi dello stabilimento Latte Maremma. Premi in natura e riconoscimenti ai primi dieci delle due fasce. La manifestazione rientra nel progetto “dal mare alla montagna” sostenuto dalla camera di Commercio di Grosseto. Per informazioni è possibile accedere al sito www.teammarathonbike.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.