Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: verso Atlante-Calcetto Poggibonsese. Mister Agosti festeggia 100 panchine

Più informazioni su

GROSSETO – I ragazzi di mister Agosti per sabato prossimo alle 15 dovranno affrontare al Palabombonera la squadra senese del mister ed ex biancorosso Busatto, arbitri Gentile e Carradori di Roma 1. Nei prossimi otto giorni la squadra del Presidente Tonelli sarà chiamata a tre gare impegnative; oltre al derby toscano contro i giallorossi, martedì alle 16, sempre al Palabombonera, ci sarà l’ultima gara del triangolare di Coppa Italia contro la squadra marchigiana del Porto San Giorgio, compromessa dalla sfortunata e rocambolesca trasferta ad Arzignano, infine sabato 16 in Piemonte verrà affrontata l’incontrastata vincitrice del girone la CLD Carmagnola, solo due pareggi sino ad oggi.

Prima della gara di sabato prossimo la società consegnerà una targa ricordo al suo mister Francesco Agosti (al centro nella foto) per le sue cento partite sulla panchina biancorossa ed anche al giovane e promettente Matteo Montagnani che in terra umbra ha siglato la centesima rete con la maglia dell’ Atlante. Mentre la squadra Under 21 di Tessitore dovrà affrontare la difficile trasferta contro il Calcetto Poggibonsese con la speranza di un risultato positivo che le permetterebbe l’accesso alla fase finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.